AVVISO GENITORI ALUNNI CLASSI 3^ SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO - Orientamento scuole secondarie di secondo grado - OPEN DAY

Si comunica che, nell'ambito delle attività finalizzate ad orientare gli alunni del nostro Istituto nella scelta della scuola secondaria di secondo grado, GIOVEDI' 16 GENNAIO 2020, dalle ore 16:00 alle ore 19:00, si terrà, presso la scuola secondaria di Mosciano Sant'Angelo, un incontro in cui i docenti di numerosi Istituti Superiori presenteranno l'offerta formative delle proprie scuole ed illustreranno i diversi indirizzi di studio. Siete pertanto invitati a partecipare.

Prof. Roberto PULITI